Mario Molini Italiaweb

Mi chiamo Mario Molini e sono l’Amministratore dell’Italia Web Srl sin dal suo primo atto costitutivo o nascita che dir si voglia (9 febbraio 2009). Parlare di me stesso mi risulta difficile perché preferisco che siano gli altri a descrivermi. Sono semplicemente un marito fortunato, più innamorato che mai, dopo 43 anni, della sua amica-compagna-mamma-nonna-pittrice-insegnante-moglie. Sono un padre amico dei figli e un nonno che ama i nipoti come figli.

Sono stato per 36 anni un Ufficiale dei Bersaglieri e questo lungo percorso di vita mi ha insegnato quanto sia più importante il dimostrare che l’essere. Un semplice Caporale può benissimo dimostrare di essere un eccellente Comandante, con la “C” maiuscola, così come un Generale può semplicemente essere un generale. Sono un uomo che ancora conserva intatti i valori e gli ideali su cui ha impostato la sua vita.

Sono uno sportivo che ama la corsa e che nel 2019 si è prefissato di partecipare alla maratona di New York accompagnato dai suoi 2 meravigliosi nipotini. Sono, infine, un uomo conscio di avere un grosso debito nei confronti delle nuove generazioni ed è per questo che ho accettato la carica di Amministratore dell’Italia Web Srl, carica che mi impegna anche 10 ore al giorno, senza alcun tornaconto personale.

Ho impostato la Società come modello di trasparenza e legalità e sono orgoglioso e fiero di poter dare una mano ai 14 giovani professionisti che ne fanno parte. È da loro che voglio essere giudicato, così come lo era nella vita militare quando mi trovavo a impiegare i miei meravigliosi collaboratori.