UN CASO DI SUCCESSO

SCALATA ALLA PRIMA PAGINA DI GOOGLE CON IL NUOVO SITO WEB PER GLI PSICOLOGI DI SARONNO

CLIENTE: Studio di Psicologia e Psicoterapia Saronno
PSICOLOGI: Dott. Enea Borsani e Dott. Michele Venanzi
SITO WEB: www.psicologiasaronno.com

ESIGENZA

LA SFIDA DEGLI PSICOLOGI DI SARONNO

I Dottori Borsani e Venanzi ci contattano per migliorare la loro presenza on-line e sfruttare le potanzialità del web per farsi trovare dai pazienti che ogni giorno effettuano ricerche legate a problematiche psicologiche localizzate nella zona di Saronno.

null

Durante le prime settimane

nuovo sito web ottimizzato per tablet e smartphone

Inserimento del nuovo sito nel network e

posizionamento organico con le parole chiave secondarie 

Posizionamento del nuovo sito web

in prima pagina con le keyword come “psicologo saronno”

STEP 1

RIFACIMENTO COMPLETO DEL SITO WEB OTTIMIZZANDOLO PER IL MOBILE E I MOTORI DI RICERCA

Il vecchio sito web è stato completamente ri-progettandolo in maniera responsive per smartphone e tablet e ottimizzato per i motori di ricerca.

STEP 2

INSERIMENTO NEL NETWORK CON OLTRE 40 SITI SPECIALIZZATI

Subito dopo la pubblicazione, il nuovo sito viene inserito nei +40 siiti del network di Psicologi-Italia.it iniziando da subito a ricevere traffico attraverso alcune tra le più ricercate parole chiave seguite dalla parola “saronno”:

disturbi sessuali terapia di coppia terapia familiare anoressia nervosa disturbi d’ansia ansia da prestazione depressione post-partum dipendeza affettiva elaborazione del lutto dipendenza cocaina psicologia dello sport consulenza familiare

STEP 3

POSIZIONAMENTO IN PRIMA PAGINA CON LE PIÙ AMBITE PAROLE CHIAVE

Il lavoro di SEO e ottimizzazione viene incrementato ed il sito si posiziona in prima pagina di Google con le più ambite e ricercate parole chiave come:

psicologo saronno psicoterapeuta saronno psicologi saronno

LA PROVA DEL NOVE

VERIFICA TU STESSO I POSIZIONAMENTI

Non ti chiediamo di crederci sulla parola, puoi verificare tu stesso i risultati ottenuti, copiando e incollando sulla barra di ricerca di Google una qualsiasi delle parole chiave elencate; potrai trovare certamente il sito www.psicologiasaronno.com tra i risultati naturali (NON A PAGAMENTO) della prima pagina dei risultati di ricerca.

L’esperienza del dott. Borsani e del dott. Venanzi, permette di comprendere come un’attività di marketing impostata correttamente possa rafforzare l’immagine del professionista e portare nuovi pazienti, altrimenti irraggiungibili.

NON ASPETTARE

Compila il modulo per essere contattato da un consulente dedicato che saprà guidarti attraverso il tuo percorso di visibilità online.